Cooking experience

Dalla terra alla tavola alla scoperta dei sapori più autentici della tradizione gastronomica del territorio. La cucina è la stanza cardine delle abitazioni siciliane e Zeste ne alimenta il culto lasciando che il tempo non eroda quel luogo simbolo in cui le donne trasmettevano genuinamente sapere, abilità, sapori e identità.

Attraverso le cucine di Zeste ci si può immergere nel cuore delle storie culinarie in cui recondite atmosfere e genuini sapori sapranno rendere la vacanza un’indimenticabile esperienza gastronomica unica nel suo genere. Le lezioni per un massimo di 8/10 persone comprendono la preparazione e la consumazione dei piatti preparati secondo le ricette, le tecniche e le atmosfere tramandate di generazione in generazione nelle cucine siciliane, un boccone di questa splendida terra da portare con sé e riscoprire una volta ritornati a casa.

È possibile prenotare tutti i giorni la propria cooking experience, mattutina o pomeridiana compreso pranzo o cena, in italiano, inglese, francese e spagnolo.